5 Luglio 2020

Il primo beneficio del VMI

👉 Se usi bene il mio sistema il primo vantaggio competitivo lo sfrutti quando acquisisci le case. Infatti presentando al cliente la tua competenza Video e il tuo Piano Marketing per vendere velocemente il suo immobile a dispetto di decine simili sul mercato hai una GRANDE carta vincente. Se riesci a far capire che TU metterai in luce la casa di chi hai di fronte, con un video emozionale pubblicato sui social e la giusta sponsorizzazione, questo farà capire al proprietario che non stai trattando casa sua come una delle tante, ma gli stai dando tutta l’importanza che merita.

▶️ Risultato è il mandato di vendita a prezzo di mercato = immobile venduto e provvigioni sicure e senza sconti.

📌 Pian piano che la tua agenzia diventa famosa in città, ti si aprono porte che prima neanche avresti immaginato. E’ il caso di Andrea Ruocco, uno dei primi a credere nel VMI. Andrea, un anno fa una piccola agenzia a Salerno, come tante. Oggi, dopo poco più di un anno è protagonista della propria città, e prende incarichi come questo!

❤️ E io godo! Godo per lui, per quando ci siamo conosciuti e quando è venuto fino a Cesena. Per quando abbiamo mangiato il (famoso ormai) pesciolino insieme a Cesenatico. Per quando mi ha chiamato mille volte chiedendomi cosa era meglio fare. Per il suo successo, che in infinitesima parte è anche mio. Perché non funziona solo per me… 

DA DESTRA: Marzio Gilardini, Marco Di Stefano, Andrea Ruocco, Antonello Malgieri e... l'ospite!

🙏🏻  Andrea.

👉 Vuoi farlo anche tu?

Vuoi prenotare il tuo posto ad uno dei rari Corsi Live che tengo?

Qui tutte le info:

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

#videomarketingimmobiliare

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.