20 April 2024

Non ti servono attrezzature stratosferiche per ottenere ottimi VIDEO delle tue case.

La telecamera che vedi nell’immagine costa circa 40.000 euro.

La buona notizia che non ne hai bisogno, anzi, probabilmente hai già quasi tutto quello che ti serve per produrre ottimi VIDEO di qualità professionale delle case che hai da vendere in agenzia.

La prima cosa che mi son chiesto quando ho iniziato a pensare il corso è stata proprio: come far diventare tutto facile facile? Scommetto che possiedi un cellulare, ho indovinato? Vabbè, questa era facile. Ora scommetto, conoscendo la tribù degli Agenti immobiliari di cui faccio parte, che è uno smartphone degli ultimi modelli usciti sul mercato…. beccato?

Il mio sistema ti permette di trasformare il tuo telefono (anche se ha 3 o 4 anni di vita e non ci credo!) in una macchina da ripresa professionale. I vantaggi sono ovvi:

  1. non devi spendere 40.000 euro! 😉
  2. il tuo cellulare lo sai già usare
  3. sai già che può fare VIDEO

Si, però da qui a produrre VIDEO professionali in grado di ottenere un vasto pubblico interessato c’è ancora un pò di strada da fare. Diciamo che la Ferrari ce l’hai già in tasca…. io ti devo solo insegnare a guidarla al meglio!

  • quale APP utilizzare per ottenere il meglio dal tuo telefono
  • quali accessori comprare per rendere le tue immagini fluide
  • quali movimenti di macchina imparare per far sembrare il tuo VIDEO girato da un regista

Tutti i trucchi necessari per fare in meno di mezzora il VIDEO di un qualsiasi appartamento, e il segreto per ottenerlo competato, montato, con la musica di sottofondo e tanto di titoli in sopra impressione.

Non solo: già pubblicato sui social!

Tutto questo investendo meno di 30 euro a VIDEO…  MENO DI 30 EURO A VIDEO!!

Pensa quando potrai dire al proprietario di un appartamento che produrrai un VIDEO professionale del suo immobile, e che migliaia di persone in città lo vedranno. E pensa quanti contatti riceverai grazie a quel VIDEO, di persone interessate a comprare quello o un altro immobile che hai in agenzia. E pensa quanti altri proprietari di casa verranno a chiederti se puoi fare la stessa cosa con la loro casa, disposti a darti il mandato. E pensa……

BASTA PENSARE! AGISCI.

Un vecchio detto ferrarese dice“al trop pensar al vien da poc capir!”, devo tradurre?

 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.