20 April 2024

Che Trionfo!

👉 Ho conosciuto Barbara all’ultimo Corso The Home Staging Video che ho tenuto a Rimini a Maggio 2019.

👋  Oltre ad essere una bravissima Home Stager è proprietaria di uno splendido B&B ad Acqui Terme, splendida location del Piemonte.

➡️ Durante l’intera giornata di corso ha seguito con attenzione e alla fine mi ha preso da parte e mi ha detto “… mi piace un sacco Paolo, non vedo l’ora di mettermi in gioco!”.

😳 Ecco il suo Video di Esordio.

📌 Penso tu faccia fatica a crederci vero? Eppure è così: è il suo primo video in assoluto, e ha usato il suo meraviglioso B&B per iniziare.

😂  Complimenti Barbara, sei stata davvero bravissima.

🔥 Questo dimostra ancora una volta che le tecniche che vi trasferisco sono nate per il mercato immobiliare, ma van benissimo per tanti altri settori, tra cui quello della micro ricettività, dell’alberghiero etc etc…

📌 Ne parlo in un articolo sul prossimo numero di Hospitality Business Magazine® la rivista digitale del gruppo HBConsortium e che verrà pubblicata a metà Luglio e inviata a oltre 54.000 lettori, altamente profilati, nel settore turistico ricettivo nazionale.

🎥 Vedi il Video!

#videomarketingimmobiliare

Il futuro del marketing immobiliare è oggi!

Qui puoi acquistare il Video Corso che ha comprato Barbara e che le ha permesso in così breve tempo di imparare a fare da sola i Video delle case che ha da vendere!

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.