29 March 2024

Siete fantastici!

➡️ Whommy è il servizio di editing riservato a chi fa parte della nostra tribù. Permette di ottenere video di alta qualità montati a regola d’arte in meno di 72 ore e a meno di 30 euro a video!

🔥 Hai capito bene: tu mandi a questa banda di ragazzi londinesi le tue clip, cioè gli spezzoni di video e loro ti mandano indietro il video montato con tanto di musica di sottofondo, titolo iniziale e scheda finale personalizzata di contatto… spesso in poche ore e a meno di 30 euro.

🚫 Puoi accedere a whommy solo se sei un felice possessore del Video Corso “Diventa un Video Agente Immobiliare in meno di un mese!”, se no niente da fare, whommy non risponde!

🤔 Parlo troppo poco di questi splendidi ragazzi, della loro dedizione e di Simona, la loro leader, che invece sono un anello fondamentale della catena che porta a noi la vendita veloce dell’immobile e all’ottenimento di nuovi mandati in esclusiva.

👍 Per fortuna ci ha pensato Deborah Lupini, collega che opera in Toscana, una delle prime Video Agenti Immobiliari italiane che ha già ottenuto splendidi risultati grazie al Video Marketing Immobiliare.

🙏 Grazie ragazzi, siete formidabili!!

#videomarketingimmobiliare

Inizia da qui!

Ecco il famoso Video Corso che ti spiega dall’A alla zeta come fare video da solo in modo semplice, veloce ed economico!

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.