29 March 2024

Sei sicuro che i tuoi messaggi raggiungano correttamente le persone interessate alle tue case?

Magari sei uno di quelli in gamba, che acquisisce immobili in esclusiva e a prezzo di mercato. Sei anche avanti, fai ottime descrizioni e foto più che interessanti. Quindi hai tutti gli argomenti validi per vendere le case che ti affidano…. poi?

Poi stampi una bel foglio A4 da mettere in vetrina, aggiungi quell’immobile al tuo sito internet e in automatico lo spari sui portali…. e aspetti.

Funziona così no? Bene, lo vedi il tizio nell’immagine? Hai presente come si sentono i suoni sott’acqua? Stai parlando a uno sott’acqua….

Oggi la casa si cerca su internet. Si cerca, bada bene, non… si compra. Ma le stesse persone che passano un pò di tempo sui portali ne passano mooooolto di più sui social. E tra i mille messaggi che gli rimbalzano in viso sai cosa scelgono di guardare più volentieri?

I VIDEO.

Sono i Millenials, persone che oggi hanno dai 20 ai 40 anni, cresciuti a pane e GIGA. Guardano decine di VIDEO al giorno, amano questa forma di comunicazione e la preferiscono di gran lunga a ciò che è immagine o che è scritto.

E guarda caso sono i tuoi clienti di oggi o del prossimo futuro!

 

Per comunicare con  tuoi clienti di oggi e di domani i VIDEO sono la “lingua” che preferiscono e che pretendono per ascoltarti.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.