20 April 2024

Storia del VMI

📆 Il 14 aprile del 2016 pubblico il mio primo vero Video: è una Video Testimonianza!

👉 Avevo appena venduto due appartamenti a Donatella, una bellissima persona, molto timida, ma contentissima perché erano DUE ANNI che non riusciva a vendere. 

▶️ Ricordo la mia vecchia Canon 5dMkII sul cavalletto, un microfono a filo, la luce che era disponibile al piano sopra di quello che allora era la nostra sede di Forlì. Le dissi semplicemente “Di tutto ciò che ti pare!”, e così fece… meravigliosamente meravigliandomi.

▶️ Poi la ricerca di una “sigla”, incontro flixpress, software che ancora pago (ho dimenticato di disdire l’abbonamento), e l’emozione dei complimenti della protagonista e di suo marito a lavoro finito.

▶️ Il Video Marketing immobiliare nascerà un paio di mesi dopo, una volta trovato il modo di fare video delle case, ma era già chiaro che l’evoluzione era in atto, dovevo solo… imparare TUTTO! 🤣

▶️ Oggi più che mai le Video Testimonianze hanno un valore assoluto, perché la gente le reputa VERE, GENUINE, mentre le testimonianze scritte o addirittura non firmate o senza immagine non valgono ormai più nulla.

Entra nel mondo del Video Marketing immobiliare, imparando a fare da solo Video che vendono e acquisiscono case, rendendo famosa la tua agenzia in città.

Qui tutte le info:

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

#videomarketingimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.