29 March 2024

… ti aspetto!

😜 Si, sono molto contento che mi abbiano chiamato come relatore, e subito! La prima giornata, il 27 prossimo alla mattina, sarò lì a parlarti di Video Marketing Immobiliare.

🤔 Cos’è? E’ la strategia che uso ormai da tre anni per vendere case più velocemente, ottenere mandati in esclusiva e che ha fatto diventare famosa la mia agenzia a Cesena, la città dove vivo e lavoro.

😳 Come? Hai da fare? Hai degli appuntamenti….? 😂 Ahahahahaha… dai, sono un agente immobiliare anch’io! So come funziona! Credimi, se ci sei mi farà molto piacere conoscerti, se no non è un problema mio e… ah, ecco, ho appena pubblicato un libro sul Video Marketing Immobiliare. Se davvero non puoi venire lo trovi in tutte le librerie e su Amazon.

👉 Ma di persona è più bello no? Potrai farmi tutte le domande che desideri!

🎥 Ora io dico: se c’è solo una remota possibilità che io abbia davvero scoperto un metodo per vendere di più e, tra l’altro, liberarsi dei portali immobiliari… tu ti puoi davvero permettere di perdere questo appuntamento?

📆 Segna: venerdì 27 settembre, alla mattina, alla camera di commercio di Terni, mi trovi per scoprire il Video marketing Immobiliare.

🎥 Vedi il Video!

Il futuro del marketing immobiliare è oggi!

Vuoi acquistare il mio libro su Amazon? Clicca qui sotto:

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.