23 April 2024

… che grande serata!

👉 Sono stato a Milano alla Mondadori Megastore di viale Marghera, dove ho presentato il mio libro “Video Marketing Immobiliare – come vendere case più velocemente con i video e i social network” ad una platea importante.

😳  Vi dico la verità, un pò me la son fatta sotto!

➡️ Sia perché non ho mai scritto un libro in vita mia, sia perché in sala c’erano dei colleghi veramente potenti ed io, piccolo agentucolo di campagna, ero lì a diffondere il mio verbo.

📆 Mi sembra sia andata bene, almeno nei commenti di chi era presente e mi conosce già. Grazie di essere intervenuti così numerosi, mi son sentito meno solo su quel palco.

🎥  Quello che mi preme è che sia passato il concetto: il Video Marketing Immobiliare non è solo fare video, è molto di più, è una vera rivoluzione immobilare!!

Il futuro del marketing immobiliare è arrivato!

Acquista subito il Video Corso che ti spiega dall’A alla zeta come fare video da solo di qualsiasi casa in modo semplice, veloce ed economico. L’alternativa? Rivolgiti alla Video Home Stager più vicina a te. Mandami una email a info@rivoluzioneimmobiliare.it e ti dirò chi è!!!

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.