20 April 2024

… basta chiedere! 😎

👉 Whommy è il nostro servizio riservato di editing video. Tutti ne parlano bene… per forza! Questi ragazzi fanno un gran bel lavoro ad un costo ridicolo. 

👋  Con meno di 30€ ti mandano in poche ore un video completo di musica titolo iniziale e scheda finale con i tuoi dati.

➡️ Può succedere però di aver bisogno di qualcosa di più. Per esempio di chiedere ai ragazzi di scegliere le clip più adatte al posto nostro, o di gestirne la sequenza e il senso, o di applicare effetti, correzioni, gestioni del colore e slow motion di livello superiore.

😳 Si chiamano TOP VIDEO!

📌 Come funziona? I TOP VIDEO non hanno un costo definito, dipende dalla mole di lavoro che i ragazzi devono fare per completare l’opera, quindi  invio le clip a whommy dicendo che voglio un TOP VIDEO e Simona mi dice quanti codici devo usare. Semplice no?

🔝 In questo caso Marilina Tedde è alle prese con una Villa a Porto Cervo.

📆 Ovviamente non basta il livello che tutti noi usiamo per i nostri appartamenti, quindi ha chiesto un TOP VIDEO, che le è costato 4 codici. Io sono arrivato a dare fino a 10 codici a whommy per un Video. Ma le 300 euro che mi è costato sarebbero state 2500 se whommy non esistesse! Grazie ragazzi.

🎥 Vedi il Video!

#videomarketingimmobiliare

Il futuro del marketing immobiliare è oggi!

Qui puoi acquistare il Video Corso che ha comprato Marilina e che le ha permesso in così breve tempo di imparare a fare da sola i Video delle case che ha da vendere!

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.