19 March 2024
 

SEI MIO OSPITE!

 

➡️ Oggi parlare di VIDEO nell’immobiliare è di moda.

😎 Tutti si inventano esperti, ma “fare VIDEO” è solo un fondamentale necessario per fare VIDEO MARKETING IMMOBILIARE, che è invece la strategia giusta per aumentare le tue acquisizioni e velocizzare le tue vendite, liberandoti dai portali immobiliari.

🛑 E questa roba la trovi solo qui, nella nostra community, fatta di gente che SA VENDERE CASE perchè lo fa tutti i giorni e del mio sistema per fare VIDEO in modo semplice, veloce ed economico. UNICO, e non solo in italia. Abbiamo bisogno di diventare tanti, per creare rete e collaborare, per aumentar i servizi che la community già eroga a chi la vive, per presidiare i nostri mercati ed evitare l’invasione delle PropTech.

🔝 Non vogliamo diminuire l’ottimo livello qualitativo delle persone che la compongono. Sarebbe facile, veloce ed economico, per me, sparare la solita sponsorizzata Facebook e tirar dentro di tutto. Ma perderemmo la connotazione di qualità che contraddistingue le persone che oggi fan parte della nostra community.

🏆 Da qui nasce il progetto AMBASSADOR: belle persone conoscono belle persone. Chiama dei colleghi che stimi, chiedigli se sono liberi nella prossima data del POWER GATEWAY, mandagli questo link per parlare con me:

http://bit.ly/2CHIACCHIERETRACOLLEGHI

👉 TUTTO QUI!

👍 Se due di loro si iscriveranno, sarebbe bello che tu li accompagnassi, no? Bene, sei mio ospite! Così rivivi la magia di questo corso, che nel tempo si è evoluto tantissimo.

🎁 A proposito, per te che fai entrare un nuovo collega nella community c’è comunque un codice WHOMMY gratuito che ti regalo, e a lui regalerò un codice sconto di 50€!

🤔 Quindi mi costa una follia, ma la qualità è importante, non credi? 😀

 
 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.