19 March 2024

Cos’è il Video Marketing Immobiliare

PAGINA IN RIFACIMENTO

Ecco tutto ciò che è disponibile oggi per imparare il Video Marketing Immobiliare

 

IL PERCORSO

Non un Corso ma un vero e proprio Percorso che porta l’agenzia da ZERO ad essere Video Agente Immobiliare certificata sull’Albo Professionale dei Video Agenti Immobiliari d’Italia.

IL PERCORSO TOP è garanzia di successo. Si svolge nell’arco di 6 mesi e sviluppa ben 5 Video Corsi, 3 WEBINAR dedicati, una giornata intera in presenza a Bologna ed un controllo continuo sui tuoi risultati.

Viene creato un Gruppo Telegram dedicato dove ci sono io e lo staff che ti seguirà passo passo.

Esiste anche in versione LITE e BASIC.

CLICCA QUI PER AVERE INFORMAZIONI!

 

 

Il mio libro sul Video Marketing Immobiliare è disponibile in tutte le librerie e su Amazon, basta che cerchi il mio nome! L’ho presentato il 2 ottobre 2019 al Mondadori Megastore di Milano ed è stato accolto davvero bene dagli addetti ai lavori. E’ il libro dei PERCHE’, cioè ti spiega in modo semplice ma efficace perché devi iniziare a cambiare il tuo marketing se vuoi essere protagonista nei prossimi anni. Prezzo di copertina 18€ – 100 pagine a colori – Flaccovio Editore.

CLICCA SULLA IMMAGINE PER ACQUISTARE SU AMAZON.

NEW!

Impara ad usare i Droni in modo Semplice, Veloce e senza dover prendere Patentini o chiedere Permessi

Il nuovo Video Corso che porta i tuoi Video Immobiliari ad un altro livello. Evita i problemi legali, impara velocemente a padroneggiare un DJI Mini 2 e registra le clip utili per impreziosire i tuoi Video per vendere ed acquisire case.

Costa 47 euro + iva

Questo è il Video Corso fondamentale!

Il percorso per imparare il Video Marketing Immobiliare passa sempre attraverso il Video Corso “Diventa Video Agente Immobiliare in meno di un mese”. Nato per i colleghi agenti immobiliari è oggi usato con successo da Home Stagers, Immobiliaristi, Costruttori, Interior Designer ma anche Albergatori, Arredatori, insomma tutti coloro che hanno capito che i Video sono il futuro della comunicazione on line. Contiene le tecniche, le attrezzature e le strategie social di base per partire con il piede giusto. Da inoltre accesso a whommy, il nostro servizio di editing professionale low cost grazie al quale otteniamo i video completi a meno di 30 euro. Questo strumento è sufficiente a fare VMI essendo completo in ogni sua parte.

NON DISPONIBILE SEPARATAMENTE

 

GATEWAY è un Corso Live di mezza giornata. Nasce dal primo evento live sul VMI che ho tenuto grazie a FIAIP a Grosseto a dicembre 2018. In un giorno in aula le persone ottengono tutte le risposte ai perchè devono iniziare subito ad occuparsi di Video Marketing Immobiliare se vogliono essere protagonisti del mercato nei prossimi anni. Nato dopo il Video Corso è un compendio eccezionale per chi già fa video e un trampolino di partenza preferenziale per chi deve ancora iniziare.  E’ un evento limitatissimo non solo come partecipanti ma sopratutto come date e luoghi in cui lo tengo. Clicca qui sotto e vedi se è disponibile una data nel futuro per di iscriverti.

Costa 197 euro + iva

WEB GATEWAY nasce dall’esigenza di tanti di avere le informazioni del GATEWAY senza dover raggiungere Bologna in una data precisa. E’ la trasposizione delle ore di relazione del corso in aula, con tutte le slide commentate dalla mia voce in sottofondo. Un Video di presentazione spiega il senso di questo supporto che viene reso sia ottenibile come corso a se stante che compreso nel GATEWAY in aula per poter ripassare con comodo i concetti in un secondo tempo.

Costa 97 euro + iva

POWER GATEWAY è un Corso che si svolge normalmente a Bologna in una location di prestigio. E’ comprensivo del Video Corso “Diventa un Video Agente Immobiliare in meno di un mese”, che si sblocca immediatamente appena ti iscrivi e prenoti il tuo posto. Hai sempre più di 30 giorni per imparare i fondamentali ed arrivare al POWER GATEWAY già in grado di ricevere nozioni più avanzate.  Qualche giorno prima di conoscerci seguirai un mio WEBINAR di due ore circa dal vivo che ti fornisce informazioni preziose. Poi la giornata in presenza: è’ un corso impegnativo, inizia alle 10:00 e finisce alle 18:30. Solo 20 posti disponibili a numero chiuso. Il giorno dopo hai sbloccato anche il Video Corso GATEWAY WEB, che ti ricorda la teoria del Video Marketing Immobiliare: sono 4 corsi in uno!

Costa 497 euro + iva

Le date per iscriversi vengono pubblicate nel Gruppo Facebook VIDEO MARKETING IMMOBILIARE, le prime edizioni sono andate SOLD OUT in 10 giorni soltanto.

Il TRAINING è, come dice il titolo, un corso di due giorni in cui trasferisco tecniche avanzate di VMI. Ha una piccola parte teorica in cui vengono approfonditi soprattutto i temi riguardanti la gestione dei social e tanta, tantissima pratica. Si svolge in una location emozionante, una villa o un B&B di prestigio, che permette di passare un periodo non solo utile ma bellissimo insieme e conoscerci meglio. Anche qui solo 20 posti disponibili. Il primo TRAINING è previsto per il 2020 e comprende pernottamento e pasti.

a breve le informazioni sul Training

La Master Class è il corso di VMI avanzato, già pronto ma che verrà reso disponibile solo quando ci saranno un numero di persone sufficiente che fanno già VMI grazie al primo Video Corso. Tratta in maniera più approfondita i concetti del primo Video Corso, affronta nuovi aspetti come l’audio e la gestione delle luci, gli R-Video e gli L-Video, la gestione avanzata dell’advertising sui social, i droni e tutto ciò che ho messo in pista in questi anni, come sempre spiegato in modo chiaro, comprensibile da chiunque.

Il prezzo sarà una sorpresa. Uscita prevista entro estate 2022. Alcuni contenuti sono disponibili alle agenzie che partecipano al progetto BANNER.

Puoi avere tante altre informazioni qui:

La Pagina Facebook di Rivoluzione immobiliarE dove tutti i giorni parlo di qualcosa che ha a che fare con il VMI.

Il Gruppo Facebook “Video Marketing Immobiliare” dove chiedendo di entrare puoi partecipare, pubblicare, condividere e ottenere informazioni.

Il Gruppo Facebook “I Video Agenti Immobiliari” invece è riservato a chi fa parte della tribù e sta facendo il percorso insieme a me. Qui sperimentiamo insieme nuovi tipi di Video e strategie di advertising.

Questo Vlog, paolomarcigliano.com, che pubblica Video di informazione e formazione specifica di Video Marketing Immobiliare, spesso prima delle altre piattaforme, a volte in esclusiva, cioè visibili solo qui.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi.

telegram @paolomarcigliano

NO WHATSAPP GRAZIE!

email info@rivoluzioneimmobiliare.it

mobile 348.58.71.783

Tutti i prezzi qui esposti (libro a parte) sono da intendere iva esclusa. L’iva del 22% viene calcolata al momento dell’acquisto.