26 April 2024

fa il tifo per noi!

ATTENZIONE: LE CONDIZIONI SONO ANCORA MIGLIORI RISPETTO A QUELLE DESCRITTE NEL VIDEO.

VALGONO QUELLE QUI DI SEGUITO E BASTA CLICCARE SUI LINK, NON SERVONO PIU’ I COUPON SCONTO VIDEAGENTE20 E 30.

Finalmente sono riuscito ad avere una convenzione con Social Academy, la piattaforma che uso per creare i miei corsi, ma anche per fare funnel e pagine di vendita.

Dopo una lunga trattativa ho spuntato delle condizioni eccellenti:

  • sconto dal 20 a circa il 30% su ogni loro piano

  • 1 ora di video chiamata con un loro esperto

Come al solito puoi attivare se vuoi la loro prova gratuita di 14 giorni prima di decidere, ma attivala dai link qui sotto!!

A cosa serve Social Academy?

Per esempio sei una Home Stager che lavora per un’agenzia con un sito a dir poco antidiluviano? Puoi far arrivare le persone dalle sponsorizzate su Facebook direttamente a bellissime pagine dedicate all’immobile, pronte a recuperare i dati dell’interessato per poi passarli all’agente.

Oppure sei un’agenzia che vuole ampliare il proprio staff: ecco un bel funnel dedicato già pronto, basta rifare il video di inizio e via, si va a caccia di nuovi collaboratori.

O sei un’agenzia che, come la mia, non ha abbastanza immobili da affittare? Ecco un altro funnel già pronto all’occorrenza.

TUTTO GRATIS!

Si, hai capito bene, sono disposto a passarti ciò che faccio io gratuitamente, al massimo dovrai spendere un codice whommy per far fare il tuo video al posto del mio.

E ci puoi fare molto di più, anzi, potremo collaborare a tante idee insieme, metterle in pista, provarle, ottimizzarle per poi passarle agli altri.

Questo vuol dire stare in una community, per me. Avere dei veri vantaggi, chissenefrega dei like 😜!

Come ti spiego nel video ti consiglio il loro Piano Basic pagato annualmente, perchè alla fine ti costa solo 25 euro al mese. Io uso il Piano Pro pagato annualmente, ma te lo consiglio solo se vuoi fare corsi di formazione per i tuoi collaboratori o, come me, per altre persone.

Importante: io non sono in grado di farti formazione su questa piattaforma, quindi non chiedermi come si fa un funnel.

Hai le loro video lezioni, un’ora di coaching gratuita dove ti spiegano tutto e se hai bisogno ci sono sempre, ma non sono un esperto!!

Qui i link

1) PAGAMENTO MENSILE
2)  PAGAMENTO ANNUALE

scegli questo secondo link se vuoi il Piano che ti suggerisco io, il Basic pagato annualmente: https://bit.ly/BASICANNO

Cosa ti posso regalare?

Ecco i miei funnel attuali e la pagina per gli immobili che posso passarti appena sarai dentro Social Academy , basta cliccare sul link che trovi sotto al titolo.

FUNNEL AFFITTI

work in progress

FUNNEL NUOVI COLLABORATORI

https://dashboard.socialacademy.com/#!/funnels/share/funnel-form-vieni-con-noi

PAGINA IMMOBILE DI ESEMPIO:

https://dashboard.socialacademy.com/#!/pages/share/pagina-immobile
ATTENZIONE: in questa pagina sono attivi due software aggiuntivi che non centrano nulla con Social Academy. Il primo si chiama Harmonizely e serve per dar modo al cliente di prenotare la visita sulla casa, il secondo si chiama  RE:Plain ed è una chat fantastica. Entrambi si possono avere gratuitamente o quasi, chiedimi come se deciderai di iniziare quest’avventura!

😳 NON FAI ANCORA PARTE DELLA NOSTRA TRIBU’?

Rimediamo subito, qui puoi procurarti il video corso “Diventa un Video Agente Immobiliare in meno di un mese!” che ti da diritto a partecipare alla nostra community e a godere di tutti i vantaggi!

#homestaginglovers

#videomarketingimmobiliare

Seguimi su Facebook:  Rivoluzione immobiliarE

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.