28 April 2024

PROVA della Insta 360 ONE RS!

📆 Credo di aver comprato la prima videocamera 360 in Italia, grazie ai miei contatti con i vertici della Samsung, nel lontano 2015. Con quella pallina bianca ho fatto i primi esperimenti di quello che poi è diventato matterport, giusto per capire che serviva un sacco di tempo e che poi pochissimi utilizzavano il giro dell’appartamento su mio sito.
 
👉 Il 360 mi è sempre rimasto qui, un pò indigesto. La prima Insta 360 che ho acquistato l’ho rivenduta quasi subito, avendo fatto la hahata di comprarla sul sito ufficiale, dove non ti cambiano niente che non sia ancora incellophanato. Santo Amazon!
 
😎 Poi ho letto di questa Insta 360 ONE RS, due sensori da un pollice, grande qualità anche con poca luce. “Chissà che non abbia trovato un’alternativa valida al gimbal + cellulare, per fare i video delle case…” ho pensato. Beh, mi spiace deluderti, per noi Video Agenti Immobiliari non va bene. Ma ho approfittato del giro turistico in APE per Cagliari per metterla alla prova dove, invece, di luce ce n’è tanta.
 
🔝 Gli L-VIDEO sono un format importante nel tuo palinsesto di Video Agente Immobiliare. Elena Rughetto sta suggerendo di farci una breve vacanza insieme, in alternativa al solito video corso, per imparare a girare questi video. Magari in un gran bel posto. Stare insieme e divertirsi imparando, ti piacerebbe? Candidature?
 
Info su cosa faccio?
 
 
#videomarketingimmobiliare
 
 
 
 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.