25 April 2024

Finally!

📆 Elenia è una potentissima Home Stager sarda che ha partecipato al primo corso live di Video Marketing Immobiliare a Bologna.

IL PRIMO CORSO LIVE DI VMI – OTTOBRE 2018

👉 Niente! Nonostante un aereo andata e ritorno, il costo del corso e del soggiorno, era partita, come tanti altri. L’ho rivista l’estate scorsa in sardegna, insieme a Monica Marras ed a Marilina Tedde, in occasione di una mia breve vacanza vicino a Villa Simius.

MONICA, MARILINA, IO ED ELENIA – AGOSTO 2019

▶️ Niente! O meglio tanta roba: una figlia nuova, tanto social e tanti allestimenti ma di video neanche l’ombra. Ci voleva la pandemia per “costringere” questa splendida donna a ricordarsi di alcune clip girate in precedenza e mai scaricate.

😳 Figuratevi la mia sorpresa quando vedo pubblicare da Whommy questo video! Prendo in mano il telefono e… la chiamo. Mi risponde talmente emozionata che all’inizio non riesce a parlare poi… un fiume in piena! 

🤗 Sembra retorica ma non lo è: il primo Video, quando ti arriva, scatena momenti di pura esaltazione! Perché lo hai fatto tu, hai fatto qualcosa che prima non credevi possibile, lo hai aspettato con ansia e lo vedi e lo senti e… vabbè, provare per credere!

Fai come Elenia! Entra nel mondo del Video Marketing immobiliare, imparando a fare da solo Video che vendono e acquisiscono case, rendendo famosa la tua agenzia in città.

Qui tutte le info:

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

#videomarketingimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.