20 April 2024

6 febbraio 2020

😎 DIRETTA 6 FEBBRAIO 2020: tanta roba!

➡️ Qui si parla delle novità in arrivo nel 2020. Il prossimo 19 farò il secondo POWER GATEWAY della storia, nientepopodimeno che a Palazzo Albergati a Bologna. Un grande GRAZIE va a Daniela Margiotta e Michela Galletti, due 🔝 Home Stager che allestiranno gli spazi necessari al corso.

➡️ Il prossimo POWER GATEWAY è il 22 Aprile, al momento qualche posto libero ancora c’è! Info qui: https://back.rivoluzioneimmobiliare.i…

➡️ Poi un bellissimo evento targato FIAIP TOSCANA: il Video Marketing Immobiliare sbarca a FIRENZE giovedì 19 marzo 2020. Ringrazio Simone Beni che ha fortemente voluto questo corso che a chi è FIAIP costa un quarto del suo prezzo normale! Info qui: https://back.rivoluzioneimmobiliare.i…

➡️ Ho promesso infine di fare un WEBINAR GRATUITO su come battere le PROPTECH sul loro terreno: il web. Dedicato a tutte le agenzie tradizionali che non vogliono essere spazzate via da chi sa pubblicizzare gli immobili in rete in modo molto più efficace. Iscriviti qui, E’ GRATIS! https://back.rivoluzioneimmobiliare.i…

Seguimi su Facebook: 10Rivoluzione immobiliarE

#videomarketingimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.