20 April 2024

➡️ Il 1.mo Festival del VIDEO IMMOBILIARE

➡️ Il 16 dicembre 2021 è andata in onda la Finale del Whommy Real Estate Video Awards dal Teatro Petrella di Longiano, un evento che non scorderò.
 
“Questa idea nasce a gennaio 2021.
 
Ho pensato che, dopo oltre 1500 video prodotti dalla nostra community nel solo 2020, era giunto il momento di premiare i video migliori della community.
 
Quindi ho ideato questo evento, che è sponsorizzato dal nostro partner WHOMMY ltd. a cui va il nostro grande grazie. E’ un gioco, una festa, anche se in questi mesi ho visto che molti l’hanno presa con un sano spirito di competizione.
 
WHOMMY ha selezionato tra tutti i video che sono stati prodotti quest’anno, quelli che ha ritenuto più meritevoli nelle 6 categorie che gareggiano questa sera, che sono:
 
• BEST ROOKIES
• ALTERNATIVES
• TESTIMONIALS
• L-VIDEO
• R-VIDEO
• VIDEO EMOZIONALI.
 
I video scelti da WHOMMY sono stati tutti postati nel gruppo facebook “Video Marketing Immobiliare” come nomination, dove tutti i partecipanti alla community hanno potuto vederli e premiarli, decretando i migliori a suon di like e commenti.
 
I tre video per ogni categoria che hanno ricevuto più gradimento da parte di tutti sono qui stasera, in gara, rappresentati dai loro autori. La scelta del vincitore finale è, come è giusto che sia, di WHOMMY.
Infatti abbiamo ricevuto da Londra le 6 buste che contengono i vincitori del primo festival del video immobiliare. In questa serata magica le apriremo, insieme, una dopo l’altra.”
 
🎥 Vedi il video!
 
Seguimi su Facebook: Video Marketing Immobiliare
 
Inizia da qui:

http://bit.ly/INFOVCORSO

 
 

 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.