19 April 2024

TROPPO BRAVI.

😳 Ci han chiesto dove sono, poi cosa sono, poi quanto misurano, quanto costano, quanto consumano… oggi ci chiedono anche a quanto li abbiamo venduti!

😱 Ci pagano? No. Noi paghiamo loro… TROPPO BRAVI!!

📆 Una volta le nostre agenzie erano lo scrigno dove venivano custodite gelosamente le informazioni sulle case da vendere o da affittare in città. Oggi appena ne abbiamo una, magari neanche in esclusiva, ci affanniamo a dire tutto a tutti, pubblicando A PAGAMENTO infomazioni preziose sul portale di turno.

👉 L’unico dato che manca è il prezzo effettivo di vendita. I prezzi rilevati sui portali son di roba ANCORA DA VENDERE, e questo crea non pochi problemi a noi agenti immobiliari.

🤣 Ma chissenefrega di noi, contiamo ZERO, anzi sai cosa c’è, adesso ti chiedo anche i prezzi del venduto, così dimostri la tua professionalità!! 🤣

👏 M I T I C I !

😎 Ma sai che c’è? Ora col VIDEO MARKETING IMMOBILIARE puoi portare le persone dai TUOI canali social direttamente sul TUO sito, saltando i portali. Tutto molto più veloce, efficiente, facile, economico e ti porta vagonate di acquisizione… non ci credi?

🎥 Entra nel mondo del Video Marketing Immobiliare qui:

Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare

Vlog: paolomarcigliano.com

#videomarketingimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.