19 March 2024

Tutte le case meritano un video per essere vendute prima e meglio.

Quando ho iniziato ad occuparmi di VIDEO mi sono reso conto che non avrei potuto copiare da nessuno.

Infatti gli unici esempi che trovai in rete erano sempre riferiti a case da 1 milione di dollari in su. Il mio scopo invece era quello di trovare un sistema semplice, veloce ed economico per promozionare tramite VIDEO le case che vendo normalmente. Gli immobili che tutti i mesi escono dalla mia agenzia sono per lo più appartamenti con 1, 2 o 3 camere da letto. Costano dalle 100 alle 300.000 euro, in media.

Se visiti il canale youtube della mia agenzia vedrai oltre 300 video di case, e non solo di case. Il 99% di quelle case NON E’ una villa da milioni di euro. Anche il semplice monolocale può essere protagonista di un buon VIDEO immobiliare, se sai come fare. E la “spinta” che ottiene è incredibile, lo venderai in un battibaleno.

Certo, alcuni concetti sono fondamentali per ottenere successo:

  • la casa deve essere in ordine, pulita e piacevole alla vista
  • la casa deve essere “interessante”, pubblicizzare un immobile invendibile è un boomerang pazzesco
  • il VIDEO deve emozionare più che descrivere

Il mio scopo con il corso “DIVENTA UN VIDEO AGENTE IMMOBILIARE IN MENO DI UN MESE” è darti gli strumenti giusti per produrre contenuti VIDEO di QUALSIASI IMMOBILE desideri promozionare, ottenendo una leva formidabile di acquisizione e un impatto sul mercato immediato.

 

Un appartamento qualsiasi, promozionato con un VIDEO sui social, riceve una quantità di contatti dell’80% superiore rispetto alle sole fotografie pubblicate su un portale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.