20 April 2024

… fa una luce immensa!

Nel buio totale la più piccola sorgente di luce risplende potente.

Questa è la situazione del comparto VIDEO nel settore immobiliare. Alla data in cui scrivo solo la mia Agenzia immobiliare produce con regolarità VIDEO delle case che vende, postando sui social almeno tre contenuti a settimana.

SOLO UNA AGENZIA IN TUTTA ITALIA!

Quindi anche la zona in cui operi, da questo punto di vista,è al buio totale. Come ti ho spiegato nel video introduttivo del corso, chi per primo arriva sulla rete viene riconosciuto come il numero uno.

Non hai tempo da perdere! 

Non serve aspettare di essere pronti, perfetti, assolutamente impeccabili….. devi partire! Fai vedere le tue case anche se i primi VIDEO non saranno al top. Inizia a farti conoscere, il pubblico a cui ti rivolgi non ha modo di paragonarti con nessuno. Se i tuoi VIDEO saranno di buona qualità, grazie al mio corso, inizierai un percorso virtuoso verso la notorietà sul web. Poi, con il tempo e l’esperienza tutto migliorerà.

Se avessi aspettato di soddisfare la mia mania di perfezionismo prima di postare VIDEO, probabilmente non sarei qui a parlartene, perché non avrei l’esperienza necessaria che deriva dagli inevitabili errori.

 

Non aspettare di essere perfetto.

Inizia a pubblicare i tuoi VIDEO subito!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.