29 March 2024

😎 Sta nascendo, finalmente!

💪 Siamo diventati abbastanza numerosi per continuare il percorso del VMI e salire di livello. Chi mi segue da più tempo sa che la MASTER CLASS esiste da quasi un anno, scritta, ma mai realizzata.

🤪 Paolo, ma sei scemo? Guarda che fai li sordi se la pubblichi! 🤣🤣🤣🤣

🤔 Niente, Paolino non ci sente da questo orecchio, e ha dispensato finora consigli, soluzioni, trucchi a tutti coloro che hanno avuto un problema da risolvere. Ma il progetto Master Class, l’ho detto in tempi non sospetti, diverrà disponibile SOLO a chi fa davvero VMI.
 
🔝 Il senso è semplice: se sei un agente immobiliare o una Home Stager che fa VMI, con la diffusione di questa strategia vorrai elevarti per mantenere la tua differenziazione, e hai ragione!
 
🎬 Oggi già il POWER GATEWAY, il mio corso dal vivo, fa selezione, e chi vi partecipa ha una marcia in più, ma la MASTER CLASS va oltre, molto oltre.
 
🚀 Luci, audio, le interviste, i format diversi, i trucchi, le attrezzature, le invenzioni, ciò che funziona e ciò che perdi solo del tempo.
La MASTER CLASS non sarà un semplice Video Corso, ma una simbiosi fatta di un Corso in presenza a numero chiuso che va oltre la giornata, una sezione della community riservata, tanti vantaggi in continuo divenire. 
Insomma: distinguerti è la parola d’ordine, in un mondo che sarà sempre più video.
 
Questo un piccolo assaggio.
 
P.S. Questo e alcuni altri video che riguardano i TUTORIAL DI BASE della MASTER CLASS sono già disponibili ai partecipanti a BANNER.
 
Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare
 
Entra nella nostra community dalla porta principale:
 
 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.