28 March 2024

😎 Sono arrivati i Video TOP, o TOP Video, come li chiamano i whommies!

 

Ciao, credo che ricorderò questo febbraio come un mese ricchissimo di novità importanti.

La prima, che ho il piacere di presentarti ora, era nei miei pensieri fin dall’inizio del Video Marketing Immobiliare, e finalmente oggi … si può:

i VIDEO TOP, O TOP VIDEO COME LI CHIAMANO I RAGAZZI DI  WHOMMY.

Come sai WHOMMY riceve le nostre clip, le edita, le migliora e ci invia un video finito, con titolo iniziale e scheda finale dell’agenzia, ad un prezzo ridicolo e con una qualità eccellente.

In alcuni casi, sia io che altri, abbiamo avuto bisogno di interventi di livello più alto.

I whommies non tremano davanti a nulla, fanno editing ben più complessi di questo. Perchè i Video Standard abbiano un senso economico per loro, devono esaurire un nostro editing in meno di mezzora, non di più. Se gli chiediamo di andare oltre… basta pagare dirai tu! Ed invece non è stato così semplice.

Oggi le esigenze della community stanno aumentando.

Sempre più R-Video, L-Video, Video Testimonianze vengono affidate ai ragazzi.

Questi editing sono possibili grazie al fatto che nel TEAM dei whommies ora sono 3, prossimamente 4, i ragazzi che comprendono l’italiano.

Ma per fare Video di livello superiore non erano così contenti a prestarsi, ben sapendo che il tempo impiegato non sarebbe stato remunerato a sufficienza, anche con 2 o 3 codici.

Meglio mezzoretta e quantità piuttosto che due/tre ore di impegno.

Li capisco, ma alla fine sono riuscito a convincerne qualcuno… i più bravi.

I Video TOP sono da oggi disponibili a chiunque ne faccia richiesta, basta scrivere VIDEO TOP nelle note del WETRANSFER.

Cosa cambia, oltre alla qualità?

Nei Video Top viene fatta una fase di pre-analisi più completa, mentre negli Standard viene solo verificato che le clip permettano il lavoro. Se le clip  sono sufficientemente buone, e non si richiedono particolari modifiche che non sia un Video mozionale.. più bello, il VIDEO TOP viene va in produzione direttamente con due codici invece che uno.

Se invece ci sono ulteriori richieste o modifiche che desideri, e che devi specificare bene nelle note del wetransfer o nella email, Simona ti dice quanti codici servono per portare in fondo il lavoro PRIMA che l’editing inizi, e tu devi confermare via email.

Il VIDEO TOP prevede inoltre una revisione, cosa che negli Standard non esiste, se non per errori commessi da WHOMMY.  Tu puoi, se vuoi, accettare la prima versione o chiedere delle modifiche su qualsiasi aspetto del video, fuorchè la base musicale.

La base musicale determina tutto l’editing, quindi se non ce l’hai aancora ti consiglio di attivare la WHOMMY PLAYLIST che, con un solo codice, ti permette di scegliere la musica di tutti i tuoi video per 12 mesi. Se non lo fai, whommy decide e quella rimane, o è come chiedere di rifare tutto daccapo.

I VIDEO TOP possono sforare le 72 ore di consegna, che è il time limit per la consegna dei Video Standard, ma per esperienza vedo che i ragazzi riescono sempre a rimanere dentro a tempi incredibilmente veloci.

In un VIDEO TOP puoi chiedere di tutto: vuoi effetti speciali? scritte fluttuanti? sottotitoli in aramaico antico? qualsiasi cosa, ma attenzione che i codici crescono!

Non confondere i VIDEO TOP con l’ALERT! CHE WHOMMY PUò inviarti perché le clip sono venute… male male… In quel caso i codici in più ti vengono chiesti solo per portare a termine il lavoro  in modo decente.

Invece per i VIDEO TOP loro si aspettano da te clip di ottima qualità, solo così potrai ottenere l’OK per un vero VIDEO TOP.

So che le VIDEO HOME STAGER aspettavano questa cosa da tempo e alcune lo hanno già potuto sperimentare. Oggi c’è anche per te come per tutti.

Hai una casa particolarmente bella? Di prestigio? O un R-Video che dura 10 minuti?

Vuoi distinguerti con un video particolare da far girare sui tuoi monitor?

Vuoi poter offrire ai tuoi clienti proprietari ancora di più?

Hai un’idea qualsiasi? Chiedi a Simona quanti codici servono.

I VIDEO TOP sono arrivati.

 
 
 
Seguimi su Facebook: @rivoluzioneimmobiliare
 
Entra nella nostra community dalla porta principale:
 
 

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.