29 March 2024

Al prezzo di un cinesone?!?

▶️ Vedo che sempre più spesso mi chiedete lumi per.. comprare lumi! Io continuo a suggerirvi i pannelli che uso personalmente, che son cinesi ma finora non mi hanno mai tradito, e che costano (pannello+alimentatore+2batterie+2caricabatterie) circa 190€ su Amazon.

🔝 Durante il PRIME DAY intercetto questo KIT marcato Rollei a 129€… all inclusive!

⏱ In questo video lo apro, lo testo e ti dico sa vale e cosa meno. e cerchi potenza ovviamente nessun LED economico con la possibilità di modificare la temperatura colore può far bella figura, perché solo metà dei led funzionano contemporaneamente.

🚗 Ma da portare in giro, da usare come luce di supporto perché no, mi sembra un oggetto interessante, completo ed a un prezzo “sano”, anche adesso che non è più in offerta.

📆 Spero proprio per Natale di darvi i nuovi corsi avanzati. Almeno quelli che parlano di luci, di audio e di drone. E avanti così!

▶️ Su richiesta pubblico qui i pannelli e accessori che uso io, metto la descrizione perché il link può cambiare nel tempo:

KIT BATTERIE: Powerextra 2 Batteria di Sostituzione per Sony NP-F970 F960 F930 F950 da 8800mAh con caricabatterie doppio LCD per Sony DCR-VX2100 DSR-PD150 DSR-PD170 FDR-AX1 HDR-AX2000 HDR-FX1 HDR-FX7 HDR-FX1000

ALIMENTATORE: YONGNUO YN-600 AC Power Adattatore Charger 60W 12V, 5A

PANNELLO (PRENDETE QUESTO, ATTENZIONE CE NE SONO DI IDENTICI CHE HANNO LA DOPPIA ILLUMINAZIONE): YONGNUO yn 600 luce di pannello video 5500k temperatura di colore con telecomando per dv reflex

STATIVI PER LUCI ECONOMICI: Neewer® Mini Light Stand Stativo Cavalletto per Fotografia in Alluminio con Altezza Massima 32″/80cm per Riflettori, Softbox, Luci, Ombrelli, Fondali

Seguimi su Facebook: Video Marketing Immobiliare

#videomarketingimmobiliare

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.